Pensate forse che essere belli, ricchi e famosi comporti solo dei vantaggi? Provate a chiederlo a Victoria e David Beckham, da sempre strapagati ed ammirati, ma anche fatti oggetto, loro malgrado, di bonarie prese in giro o, addirittura, di derisione.
E proprio da una presa in giro è nata l’idea di una compagnia teatrale irlandese che si è ispirata alla loro storia per mettere in scena una commedia musicale, destinata a raccogliere grande successo in giro per il mondo.
Signore e signore abbiamo l’onore di presentarvi il MacBecks, che anche ai digiuni di opere teatrali dovrebbe far venire in mente il Macbeth shakespeariano.
Ed in effetti la trama della storia si rifà alla tragedia di Shakespeare, riprendendo alcuni personaggi, visti stavolta in chiave parodistica.
La figura peggiore la fa Lady MacBecks, ovvero Victoria, la snob di turno, interessata solo alla moda, che abbandona la propria carriera per seguire le orme del famoso marito. Il che non è poi tanto lontano dalla realtà dei fatti, non vi sembra?
Povera Victoria, presa in giro, sbeffeggiata e pure cornificata nel musical-parodia! Ma era proprio necessario ricordarle la relazione di David con l’avvenente assistente ai tempi in cui giocava in Spagna?
E pensare che la coppia più “in” dello show-biz si è trasferita oltreoceano anche per dimenticare Rebecca Loos e lo scandalo che avevano provocato le sue dichiarazioni.
Ma evidentemente qualcuno ha pensato di ricordarglielo e Victoria è costretta a subire ancora le chiacchiere e la derisione generale.
Che dire? Se essere famosi significa esporsi a sberleffi di questo tipo, preferiamo di gran lunga il nostro tranquillo anonimato.
Commenti (2)