Tra qualche giorno sapremo finalmente quale casacca indosserà nella prossima stagione. Ma per ora il fisico asciutto di Cristiano Ronaldo non ha bisogno di alcuna maglia, sotto il sole cocente della Sardegna.

E men che mai ha bisogno di essere coperto il corpo della bella fidanzata, Nereida Gallardo, che sembra non avere problemi a mostrare le sue curve agli obiettivi indiscreti dei paparazzi.

Non che avessimo dei dubbi al riguardo, visti gli scatti hot che circolano da tempo sul web, ma pensavamo che almeno in presenza del suo uomo mostrasse un po’ più di riserbo. Poco male, tanto ormai conosciamo ogni centimetro quadrato del suo corpo…


Ed eccola allora in tutta la sua prorompente bellezza, arrostirsi al sole del Mediterraneo, ringraziando il dio del pallone che ha fatto eliminare il Portogallo dagli Europei di calcio e le ha permesso di godersi qualche giorno di vacanza con il suo CriCri. In fondo lei è spagnola e la sua nazionale è in finale. Chi se ne importa se i lusitani sono fuori.

Scherzi a parte. Sappiamo bene quanto ci tenga alle prestazioni in campo del suo Cristiano, tanto che non si perde neppure una partita. Ne capirà qualcosa di tattica e fuorigioco? Ho i miei dubbi, ma la sua di tattica nel conquistare il cuore del portoghese è stata infallibile, a quanto pare!

Del resto, con un fisico come questo non deve essere difficile far girare la testa ad un ragazzo che ha sempre mostrato un debole per le belle donne, tanto da arrivare a pagarle pur di portarsele a letto (leggi prostitute).

Ed ora finalmente ne ha trovata una che lo soddisfa sotto le lenzuola, senza chiedere soldi in cambio. Niente soldi, le basta un viaggetto in giro per il Mediterraneo su uno yacht da 12 milioni e mezzo di euro, un modesto diamante da far invidia e altre “piccole attenzioni” di poco conto. E lui che fa? Beh, farebbe i salti mortali pur di accontentarla!

E non stupitevi se entro breve tempo li vedrete all’altare. Figuriamoci se la signorina non trova un modo per incastrarlo!

Categorizzato in:

Stelle dello Sport,

Ultimo aggiornamento: Giugno 27, 2008