Un tempo faceva parlare per la sua rivalità in amore con Federica Pellegrini, erano i tempi di Luca Marin, oggi invece Laure Manaudou fa parlare per ben altri motivi.
La nuotatrice è stata arrestata mentre si trovava con un’amica a Disneyland Paris insieme ad un’amica e alla figlia di quattro anni, quando è stata trovata in possesso di una serie di articoli non pagati, per un totale di duecento euro. Le telecamere di sorveglianza avevano ripreso l’amica mentre rubava dagli scaffali, aveva preso souvenir per un totale di trecento euro e a quanto pare Laure Manaudou aveva deciso di assecondarla.
Portata in commissariato, è stata poi rilasciata con un richiamo alla legge, una formula che viene adottata in caso di atti non gravi. Non appena la notizia si è diffusa, lanciata da Le Monde, Laure Manaudou si è scagliata contro la stampa via social:
I giornalisti sono semplici impostori, non posso nemmeno passare un po’ di tempo con mia figlia senza che si inventino qualcosa su di me.
Successivamente, però, i post sono spariti e a quanto pare sul video si vede comunque l’ex campionessa di nuoto recarsi alla casa del negozio.
Photo credits | Facebook