Chi sarà mai questa baldanzosa signora di mezza età che si aggira dalle parti dello stadio di Manchester? Basta osservare con attenzione la foto e notare che sulla sua maglia ci sono le iniziali del figlio. con tanto di numero 7. Bravi, avete indovinato, è la mamma di Cristiano Ronaldo, in attesa di entrare all’Old Trafford per ammirare le acrobazio del figlio campione.
L’immagine risale ad un paio di giorni fa, quando i rossi del Manchester hanno preso quattro pappine dal Liverpool, rimediando una figura non proprio esaltante di fronte al proprio pubblico. Ma i tabloid inglesi hanno trovato immediatamente il modo di consolare i supporters dei Red Devilds, proponendo appunto l’immagine della famosa mamma, in una mise non proprio da cinquantenne.
Guardate voi stessi: cappellino in testa, felpa, shorts aderenti, scarpe da far invidia ad un 35 scarso e borsetta da 2000 sterline che poco c’entra con il resto dell’abbigliamento. E poi che gambe, ragazzi… ma siamo proprio sicuri che Cristiano sia suo figlio?
Scherzi a parte. Non ci permetteremmo mai di insinuare cattiverie nei riguardi della famiglia. Resta il fatto che la signora forse ha un poco esagerato con il look giovanile, facendosi ridere dietro mezza Inghilterra. E se il bel Ronaldo è stato recemente eletto come l’uomo peggio vestito nella classifica annuale della rivista Esquire, ora sapete a chi si è ispirato…