Zitta zitta, la coppia in questione ha tutte le carte in regole per candidarsi a nuova telenovela mediatica. Perché dopo più di dieci anni di fidanzamento, alti e bassi comprensibili e tresche sussurrate ma sempre smentite (come quella recente di lui, Luca Toni, con la top Sandy Meyer Wölden), la modella Marta Cecchetto è tornata a parlare, in un’intervista a Diva e donna, del suo rapporto con il calciatore del Bayern Monaco e della nazionale.
E’ sempre il mio fidanzato ad avvisarmi di notizie o foto che ci riguardano. Io vivo nel mio mondo, non mi accorgo di niente. Non ho falsi perbenismi né falsi pudori. Se incontro per strada un amico che non vedo da tempo, lo abbraccio e me lo sbaciucchio anche un po’. Chi sta con me prende tutto il pacchetto e se la cosa non gli va, pazienza.
Insomma, Marta vive in un’altra dimensione, un po’ alla “tu scendi dalle stelle”, ma spiega anche che la sua vita andrebbe avanti benissimo da single.
Se Luca non avesse più voglia di stare con me non è un problema. Un altro comunque lo trovo. E se non lo trovo, fa niente, sto talmente bene con me stessa.
Poi, quel sì che stenta ad arrivare…
Matrimonio o no la sostanza non cambia, la priorità è stare bene insieme, fino a quando ne avremmo voglia.
Infine, un cenno di Marta alla questione della campagna pubblicitaria per la regione Toscana in cui l’italiana ha messo al tappeto la Pantera Nera Naomi Campbell. Un affronto, bisogna ammetterlo, mai visto prima:
E’ ovvio che a 40 anni una modella comincia a essere un po’ vecchiotta. Ma la ruga non ti rende meno bella, solo è la bellezza che cambia. Certo bisogna reinventarsi, variare la carriera. C’è chi diventa attrice, chi stilista, chi imprenditrice.
… Alla prossima puntata, cari lettori.
danzatriceorientale Luglio 27, 2009 il 1:12 am
Che potrebbe vivere senza Luca Toni e senza la bella vita che costui le consente di fare tra vacanze su yacht e permanenze in ville, poco ci credo… riparliamone quando vi sarete lasciati, anche se spero che, in caso di matrimonio, Toni sia abbastanza furbo da optare per la separazione dei beni 😉
Che poi tutti crediate alla favoletta che sia stata preferita alla Campbell per avvenenza e giovinezza, rimango esterrefatta: togliamoci le fette di prosciutto dagli occhi, su, cerchiamo di non essere ipocriti! Sappiamo benissimo che la modella è stata scelta solo perché Luca Toni aveva giocato qualche anno fa nella Fiorentina, cosìccome tempo fa fu scelta per un servizio di Max a Palermo quando Toni giocava coi rosaneri e per un servizio in un giornale tedesco non appena Toni approdò al Bayern.
Sappiamo benissimo che, se non fosse stato per la notorietà di Toni, Marta a quest’ora farebbe la commessa nel negozio dei suoi genitori.
laura Aprile 2, 2010 il 9:41 pm
@ danzatriceorientale:
è la vita della bella Italia: un mondo di raccomandati!!!! Ma se a Luca Toni va bn così, quindi di avere una donna in carriera fatta dalla sua(di lui) notorietà,a me nn tocca affatto. Sarà business e credo che se è Amore si vedrà in futuro, ma essendo Fiorentina, sia come tifosa che cm amante della sua terra, per la Toscana potevano scegliere una Vips Toscanaccia verace per promuovere un’estate di campagna, mare e bn vino!!!! Nn credete??? Alla salute!
Laura ’71