Ilaria D’Amico, compleanno romantico con Gigi Buffon: le foto

Ilaria D'Amico e GIgi Buffon

Ilaria D’Amico ha compiuto 41 anni e al suo fianco c’era Gigi Buffon, ormai non è un più un segreto la loro relazione.

Tuttavia entrambi preferiscono evitare il clamore mediatico, anche se non è del tutto possibile, visti i paparazzi sempre pronti a seguirli ed immortalare ogni singolo movimento.

La sera del suo compleanno, Ilaria D’Amico ha incontrato Gigi Buffon al casello autostradale a Verona: dopo la partita il calciatore ha raggiunto subito la conduttrice e insieme sono andati a cena a Lonigo. Lui si è presentato con un mazzo di fiori, elegante e romantico, lei con un vestitino che non mostra nessun pancino, a dispetto delle voci sulla gravidanza che si sono diffuse qualche giorno fa.

Il settimanale Chi ha pubblicato gli scatti dell’incontro romantico, la cena è durata tre ore e poi la serata è proseguita nell’albergo che i due hanno prenotato. Molti sul web continuano a criticare questa storia d’amore e soprattutto il fatto che il portiere abbia divorziato da Alena Seredova e ora sia su tutti i settimanali avvinghiato alla nuova compagna. Selvaggia Lucarelli ha preso le difese di Buffon e D’Amico, scrivendo sui social:

Ho visto le foto della D’Amico e di Buffon che limonano duro sulla spiaggia in Liguria e letto in giro dei commenti di una malvagità inaudita partoriti da gente che ha seri problemi con la felicità altrui. La verità, amiche mie, e’ che voi uno che vi limoni senza pietà, incurante delle buone maniere e delle prevedibili critiche, ve lo sognate la notte. Come vi sognate la notte il miracolo di quell’innamoramento scemo, con le bocche e le mani che non sanno star ferme neanche su una spiaggia o in ristorante, perché quando quella roba li’ ti sorprende a 40 anni sei più fesso e felice che a 20. Preferite le coppie di plastica che nascondo la loro infelicita’ in camera da letto e le danno una frettolosa inamidata ai vernissage o quelle che la loro felicità ce la sbattono in faccia con l’allegra noncuranza di chi si ama? Io preferisco le seconde. E mi auguro di avere sempre più spesso la lingua impegnata in affari interessanti come quelli della D’Amico, che in commentini livorosi sulla felicità altrui.

Photo Credits | Chi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *