Il Principe Alberto compie 50 anni e si sposa!

Il crollo di un mito! Anche l’ultimo scapolo impenitente del jet-set internazionale sembra voler convolare a nozze!

Ci credereste? Alberto di Monaco annuncerà ufficialmente ai propri sudditi ed al mondo intero la sua volontà di sposare Charlene Wittstock, conosciuta un paio di anni fa e riuscita nel non facile intento di strappare al Principe una promessa di matrimonio.

L’annuncio verrà dato con tutta probabilità domani, in occasione dei festeggiamenti per i suoi cinquant’anni. Ha impiegato mezzo secolo per convincersi, ma alla fine Alberto dovrà capitolare davanti al fascino della bella nuotatrice.


La notizia è di Point de Vue, che cita la solita gola profonda:

Anche se la data non è stata ancora fissata, i preparativi del matrimonio sono in corso per la fine dell’estate.

Molte le donne che hanno provato a portare il Principe all’altare, ma lui sembrava non voler metter su famiglia, salvo poi farsi incastrare da un paio di fiamme, che si sono presentate alla sua porta con un bebè in braccio (si fa per dire).

Eh si, perché lo scapolo d’oro non ha mai promesso eterno amore a nessuna donna, ma in compenso ha sparso il seme reale un po’ qua e un po’ là, provocando grande imbarazzo nella famiglia Grimaldi.

Del resto, uno che colleziona amanti come fossero figurine non può certo pretendere di farla sempre franca, no? E così Alberto, pur senza passare davanti all’altare si è ritrovato padre di due figli: Alexandre, nato da una relazione e con una hostess togolese, e Jazmin, figlia di una cameriera californiana. In entrambi i casi Alberto ha riconosciuto i figli, che tuttavia non possono succedergli al trono perché nati fuori dal matrimonio.

Per avere un erede, dunque, il rampollo di casa Grimaldi dovrebbe sposare una delle due donne che l’hanno reso padre. L’alternativa è quella di metter su famiglia con Charlene, per dare ai monegaschi un altro Principe reggente. Sarà la volta buona? Lo sapremo presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *