Guti gay? Macché, era sua sorella!

Beccato! Il superpaparazzo colpisce ancora e consegna al giornale un vero e proprio scoop: Guti pizzicato in un bacio omosex, dopo una cenetta intima!

Ed il giornalista di turno sente che è il momento buono per fare qualche passo avanti nella carriera, scrivendo un articolo ricco di dettagli sulla vita sessuale del giocatore ed aggiungendo le dichiarazioni di “fonti vicine alla famiglia”, che rivelano la volontà della signora Guti di prendersi una pausa di riflessione.

La foto aveva poi fatto il giro del web e già si immaginavano le reazioni dei tifosi avversari, in un mondo, il calcio, in cui l’omosessualità non viene tollerata. Quanti calciatori conoscete che hanno fatto outing? A me viene in mente solo Dominique Van Dijk, ma è una mosca bianca.


Ed ora, dopo le foto di Cuore, stavamo tutti lì ad aspettare una conferenza stampa del giocatore del Real, che chiamava a raccolta i giornalisti e dichiarava: “Ebbene si, mi sono tolto un peso”, magari ringraziando il fotografo che lo aveva pizzicato. E invece…

Beh, tutto ci saremmo aspettati, tranne che il bel Guti facesse sapere, per bocca del suo agente, che l’uomo ritratto nella foto con lui, in realtà non è un uomo, ma sua sorella!

L’equivoco è nato dal taglio di capelli e dall’atteggiamento “poco femminile” (che significa, poi?) della signora, che aveva organizzato una cenetta con il famoso fratello, per annunciargli la gravidanza.

Voleva fargli una sorpresa, insomma, e invece la sorpresa gliel’ha fatta il settimanale, sbattendolo in prima pagina. vatti a fidare degli scoop spagnoli! Attenzione ragazzi, nulla è come sembra e l’equivoco è sempre in agguato, come il paparazzo tonto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *