Giorgia Palmas e Filippo Magnini si sposano! Natale a quanto pare non ha portato solo doni materiali classici ma anche un bell’anello per la soubrette che, va detto, mette in questo modo la ciliegina sulla torta di un anno che si è rivelato davvero positivo per lei.
Fiori d’arancio per la coppia
Quale occasione migliore del Natale per coronare (o iniziare a farlo) un sogno d’amore? Soprattutto per una coppia che ha dimostrato di essere nei mesi davvero solida e semplice nel proprio amore. Niente paparazzate strane, niente servizi che facessero intendere che fosse più un’occasione professionale piuttosto che un rapporto serio. Forse in molti all’inizio non ci avevano scommesso sulla relazione tra Giorgia Palmas e Filippo Magnini: eppure loro hanno confutato tutti.
La proposta è arrivata sotto l’albero, rendendo tutto più magico. Va detto che Filippo qualche “avviso” lo aveva dato alla sua compagna e anche pubblicamente. Quando ospite a Storie Italiane, intervistato anche sulla sua vita privata, il nuotatore aveva sottolineato di essere certo che l’ex velina sarebbe diventata sua moglie. Aveva infatti dichiarato:
Penso di essere veramente fortunato. Oltre ad essere bellissima mi piace il suo carattere, il fatto che sia responsabile, è una mamma… Il matrimonio? Quando non lo so, ma sicuramente Giorgia me la sposo. Per me ha un valore importante il matrimonio e se trovi la persona giusta come lo è stato per me con Giorgia, sicuramente la sposerò.
La proposta la notte di Natale
Quel che aveva anticipato ad Eleonora Daniele su Raiuno si è poi avverato. E la contentezza di Filippo Magnini e di Giorgia Palmas è alla portata di tutti grazie ai loro post di condivisione dell’accaduto. La soubrette ha postato una foto su Instagram con questa didascalia:
Sono tanto emozionata ed è difficile trovare le parole giuste per descrivere la meraviglia di questo momento ma so di per certo che questo Natale rimarrà nel mio cuore per sempre, magico e indimenticabile ed io, anzi, noi ieri notte abbiamo vissuto una favola. Ti amo da morire Filippo, sono la persona più felice del mondo.
I due si conoscono e si frequentano da circa due anni: una passione travolgente che è scoppiata subito e che a quanto pare ha messo davanti le due classiche metà della mela da quanto la coppia è apparsa immediatamente affiatata. Questo nonostante le loro situazioni sentimentali pregresse: lei usciva infatti da da una lunga relazione con Vittorio Brumotti, mentre lui si era da poco lasciato con Federica Pellegrini.