Flavia Pennetta: lato b da urlo allo scoperto

Flavia PennettaFlavia Pennetta sta facendo grandi cose come rappresentante italiana femminile agli USOpen e noi non manchiamo di darvene conto: insomma, la nostra si muove bene e ha un bel caratterino deciso, come piace a noi. Recentemente intervistata da La Stampa, ricorda:

Sono sempre single. Quando mi fidanzerò farò un comunicato

Sapete perché? Perché si sospetta che abbia una storia con il collega tennista Julian Alonso e con il suo ex Carlos Moya. Niente da fare, ormai Flavia sembra pensare solo allo sport. Tantissimi italiani la stanno seguendo in televisione nei canali Rai e sembra che molti uomini la apprezzino non solo per le sue prestazioni.

Infatti, ha un lato B da paura. Ed è quello che vi vogliamo mostrare in una recente foto pubblicata da Apcom. Insomma, si vede di tutto di più da quella gonnellina. La foto, come sempre, è dopo il salto. Brava, brava Pennetta. Nel frattempo l’uomo tra un set e l’altro, ha un bel po’ di cose interessanti da spiare. Sfacciata.Lato B Flavia Pennetta

1 commento

  1. Allora vi racconto che sono stato 3 mesi con una cinese che vi giuro era fisicamente e anche di viso lo stesso tipo della Pennetta.E’ un pò come se guardando Flavia sai già le sensazioni che proveresti facendo l’amore con una come lei.
    E io ve le descrivo!
    Anzitutto hanno dei muscoli alle gambe in particolare sulla coscia dietro fuori dal comune.Infatti se ci fate caso è come se se la coscia dietro e il cu…fossero una continuazione unica pur mantenenendo una forma gradevole.
    Questa conformazione permette a queste gentili donzelle di cavalcare l’uomo anche per un ora senza stancarsi in particolare nella posizione con i piedi sul letto.Inoltre provava degli orgasmi intensissimi e urlava di piacere diventando molto congestionata in volto.
    SONO CERTO che anche Flavia Pennetta sia una donna molto focosa che espreme un sesso vigoroso e sano.
    Beato chi se la mo… ma assolutamente vietato ai deboli di cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *