Filippo Magnini: “Luca Marin fa proprio una figura meschina a parlare male di noi”

Il pericoloso triangolo Pellegrini/Marin/Magnini si infittisce di nuove scottanti interviste. Ancora una volta, Filippo Magnini difende il suo amore per la bella nuotatrice, accusando il rivale di metterli in cattiva luce per non offuscare la sua immagine mediatica (Fonte Io Donna):

Lui continua a parlar male di noi? Così Luca ci fa proprio una figura meschina. Smentisco che con lui ci siano mai stati riavvicinamenti o confidenze. Lui sa che io non c’entro niente con la fine della loro storia. Lei non lo amava più. Questa verità amara prima o poi la dovrà digerire. Quella con Federica per me è una storia importante, tra noi c’è un legame sentimentale molto forte. E con lei ho iniziato un nuovo progetto di vita. Perché Luca e Federica si sono lasciati? Lui questo dovrebbe saperlo. E se ancora non l’ha ben capito, farebbe bene a chiedersi dove ha sbagliato.

Quando ci metteranno tutti una pietra sopra?

1 commento

  1. Le figure meschine le ha fatte tutte il gobbo( Magnini),la prima a fare l’isola dei famosi.Pessimo e le altre andare per televisioni a dire come è il suo rapporto con la pellegrini e quanto si amano.Che figura meschina.Prima dicevano che era solo una amicizia che si stavano frequentando e adesso finalmente giù la maschera.Il gobbo è un meschino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *