Dopo tanti tira e molla che hanno fatto gola al mondo del gossip, Federica Pellegrini e Filippo Magnini sembrano aver trovato finalmente la loro stabilità .
Ancora non si parla di matrimonio, ma la campionessa di nuoto ha annunciato il suo ritiro dopo Rio 2016, dopo di allora intende dedicarsi a se stessa e vuole mettere su famiglia. Se ci sarà ancora Filippo Magnini al suo fianco è difficile saperlo, ma per il momento i due formano una coppia affiatata e il nuotatore ha rilasciato un’intervista al Giornale di Puglia per promuovere il suo libro fotografico e ha parlato anche di amore e passioni:
L’amore è come le montagne russe, bisogna saper convivere con gli alti e i bassi, in cerca di un equilibrio che quando si trova è bello da vivere. In questo periodo sono felice, credo che la cosa traspaia dal mio viso ogni volta che non sono da solo.
Il riferimento alla compagna è più che chiaro, Federica Pellegrini e Magnini stanno insieme ormai dal 2011, anche se ci sono stati diversi intoppi… che probabilmente hanno reso la loro storia ancora più forte.
Photo Credits | twitter