Una botta e via e ti ritrovi padre di un bambino, sebbene tu non abbia alcuna intenzione di metter su famiglia con la mamma del bebè. E allora cosa fai? Paghi la gentil donzella per portare a termine la gravidanza e per lasciarti libero di crescere tuo figlio senza interferenza alcuna.
E’ capitato a Cristiano Ronaldo, che in tutta la vicenda ha avuto almeno il merito di non convincere la signorina in questione a disfarsi del bimbo ancor prima che nascesse, assumendosi tutte le responsabilità del caso nei confronti di suo figlio.
Alla mamma sono andati un bel po’ di quattrini, 12 milioni di euro, a patto che non rivelasse il proprio nome a mezzo stampa e che non si presentasse alla porta del calciatore per pretendere di far valere i propri diritti di madre. Ma questa è storia vecchia. La novità arriva fresca fresca dall’Inghilterra, dove vive la mamma di Cristiano junior.
Pare che la ragazzina (una studentessa ventenne) si sia pentita della scelta fatta qualche mese fa e voglia fare quanto possibile per tornare indietro. Per avere ancora il diritto di considerarsi mamma sarebbe persino disposta a rinunciare ad una parte del denaro ricevuto.
Ad affermarlo è una fonte anonima (e ti pareva!) sulle pagine del Sunday Mirror:
Lei chiama spesso Cristiano Ronaldo la sera tardi e piange e, anche se lui non vorrebbe avere contatti con lei, ormai è diventata una sorta di routine. Lei si sente come se le avessero rubato l’anima, anche perché non può raccontare a nessuno quanto è davvero successo e questo la fa sentire incredibilmente sola.
Possibile che con 12 milioni di euro in tasca la mammina pentita non riesca a trovare un po’ di compagnia? Cattiverie a parte, a questo punto dipende tutto dal buon cuore di Ronaldo, che ha comunque il coltello dalla parte del manico. Permetterà a suo figlio di conoscere la mamma?