Dopo essere stati la coppia della scorsa estate, Federica Pellegrini e Filippo Magnini continuano ad appassionare gli amanti del gossip ed in vista delle Olimpiadi, parlano non solo dei loro progetti professonali, ma anche di quelli privati. Lui rivela che la campionessa è la donna della sua vita, lei risponde che lo sposerebbe, se glielo chiedesse.
E’ passato un anno e Federica Pellegrini e Filippo Magnini sono più affiatati che mai: Vanity Fair dedica l’ultimo numero proprio alla coppia, la campionessa mondiale di nuoto ha svelato:
Amo il contatto fisico in tutte le sue forme: fare l’amore ma anche toccarsi, annusarsi, tenersi la mano. E Filippo è uguale a me. Se passiamo un minuto senza che uno dei due sfiori l’altro, significa che qualcosa non va.
Entrambi dichiarano di essere molto felici, questo per loro è un momento sereno: sono giovani, belli e baciati dalla fortuna. Magnini dichiara che Federica è la donna della sua vita, lei tra matrimonio e convivenza sceglierebbe il matrimonio, se il compagno le chiedesse di sposarla gli risponderebbe di sì ma per adesso non c’è fretta e non c’è nemmeno un bebè in cantiere:
Prendo tutte le precauzioni. Ma, dovesse capitare, di sicuro non abortirei per un’Olimpiade. E comunque, anche se intendo essere una mamma giovane, forse è ancora un po’ presto per pensarci: con Filippo in fondo stiamo insieme da appena un anno, vogliamo goderci questo momento.
Photo Credits | Getty Images