Dopo l’affievolirsi del clamore mediatico intorno alla loro storia, la nuotatrice Federica Pellegrini ha rilasciato un’altra dichiarazione riguardo la sua relazione con Filippo Magnini che ha già fatto parlare i più maligni. La Pellegrini, infatti, ha svelato che tra lei e Filippo, il “tira e molla” va avanti da 5 anni, quindi, anche nel periodo in cui Federica era fidanzata con Luca Marin.
Questa è la dichiarazione di Federica riportata da Fanpage Gossip:
Io e Filippo ci siamo sempre puntati, è un gran tira e molla da cinque anni fra di noi. Però adesso siamo qui, è l’epilogo migliore.
Per vivere la loro storia d’amore alla luce del sole, quindi, Federica e Filippo hanno dovuto superare parecchi ostacoli come la presenza dei loro rispettivi ex, Luca Marin e Cristiana Nardini.
Filippo Magnini, che recentemente ha compiuto 30 anni, ha svelato il regalo di Federica, una sorta di pegno d’amore:
La Fede è fra le persone che mi conoscono meglio in assoluto. Mi ha regalato per il compleanno un anello importante, basta vedere quanto luccica. E dentro c’è una dedica stupenda che riguarda noi due, quella vale tantissimo. Ma non posso ancora svelarla.
La Pellegrini ha regalato a Magnini, un anello inquietante a forma di teschio, grande passione di Federica. Per quanto riguarda un anello di fidanzamento vero e proprio, però, la nuotatrice ammette che è ancora troppo presto.
Photo Credits | Getty Images