Dite la verità: questa vi sembra una donna che ha partorito da una quindicina di giorni? Accidenti che fisico ragazzi, queste dive hanno proprio tutte le fortune!
La foto è del settimanale Gente e ritrae Emanuela Folliero, volto di Rete4, all’uscita della clinica milanese Pio X, insieme al compagno Enrico Mellano. La loro storia d’amore dura da poco più di anno ed ora è stata completata dall’arrivo del piccolo Andrea, nato il 10 febbraio scorso, nettamente in anticipo sui tempi stabiliti.
Il lieto evento era infatti previsto ad inizio primavera ed Emanuela era abbastanza tranquilla, tanto da continuare a lavorare, nonostante l’avanzato stato di gravidanza. E proprio dopo la registrazione dei “Bellissimi” ed un massaggio drenante, si è accorta improvvisamente che le si erano rotte le acque.
Immaginate la corsa verso l’ospedale con la paura che il piccolo potesse nascere in taxi! Ma Andrea non ne voleva proprio sapere di venir fuori e, dopo diverse ore di travaglio, i medici hanno deciso per un cesareo non previsto.
Ora la famigliola è tornata a casa e, a giudicare dall’espressione raggiante della conduttrice all’uscita della clinica, potete scommettere che questo sia il periodo più bello della sua vita.
E cosa potrebbe volere di più? Ha trovato finalmente l’amore, ha un cucciolo da crescere e tra un po’ comincerà le registrazioni per la nuova stagione di Stranamore. Già l’amore è proprio “strano”: lo aspetti per una vita, arrivi alle soglie dei quaranta, quasi rassegnandoti, e poi improvvisamente il colpo di fulmine che ti cambia l’esistenza! E chi l’avrebbe detto? Auguri Emanuela!