Sei la donna della mia vita e non amerò nessun’altra quanto te! Non è la promessa di matrimonio fatta da chissà chi di fronte all’altare, ma l’impegno che si è preso David Beckham nei confronti della moglie.

Come dite? Certo tutti gli uomini promettono amore eterno, ma nessuno come lui si è impegnato nella promessa, facendosi imprimere sulla pelle, non solo il nome dell’amata, ma addirittura l’intero corpo nudo di Victoria, a mo’ di fotografia!

E’ l’ultimo dei numerosissimi tatuaggi del campione inglese, che forse sperava di esibire il magnifico disegno in occasione dell’amichevole di mercoledì prossimo contro la Svizzera.


Non sarà invece così, poiché Capello ha deciso diversamente, ma il tatoo resta e David avrà mille altre occasioni per mostrare lo splendido lavoro artistico di Lou Malloy, pagato ben 2500 sterline.

E chissà cosa avrà pensato il famoso tatooist vedendo arrivare il biondino nel suo studio di Manchester! Magari qualcosa tipo “dove glielo faccio stavolta? Sulla lingua?”.

Tra un po’ sarà quella l’unica superficie sulla quale lavorare visto che il resto del corpo è praticamente tutto occupato da disegni e scritte varie: il nome di Brooklyn in fondo alla schiena, un angelo con la testa rasata (come lui nel periodo in cui lo ha fatto) sulle spalle, una scritta in hindi dedicata a Victoria sul braccio sinistro, il sette, suo numero nel Manchester e nella Nazionale, scritto con cifre romane, due scritte in latino (Perfectio in spiritu e Amare et Fovere), il nome del secondo figlio Romeo, un angelo e due cherubini sul braccio destro, una croce alata sul collo e l’iniziale della moglie sul polso.

Basta? Sicuramente ne ho dimenticato qualcuno, ma di certo quello fatto qualche giorno fa, potrebbe essere l’ultimo che il bel David esibisce, visto che il suo corpo somiglia sempre più ad una carta geografica!