David Beckham traditore: Katherine Jenkins nega

David Beckham risulta essere fin troppo perfetto per un umano, qualche difettuccio dovrà pur averlo, magari qualche carenza di fedeltà nei confronti di Victoria Beckham. In questi giorni su Twitter si era diffusa la voce che il calciatore avesse avuto un flirt con Katherine Jenkins.

Il portavoce di David Beckham ha smentito categoricamente, specificando che da anni ormai si raccontano falsità sul suo conto. Ma è intervenuta anche la stessa Jenkins, che ha parlato direttamente con il popolo di Twitter:

Cari amici di Twitter, ho letto orribili indiscrezioni e voglio assolutamente negare il fatto di aver avuto una relazione con David Beckham. I rumours mi feriscono molto, sono falsi e i miei avvocati dicono che sono perseguibili. Ho incontrato David solo due volte: una ai Military Awards nel 2010 e una notte nel febbraio 2012 a West End. Eravamo in un gruppo di amici ed è stata una semplice e normale uscita divertente.

La donna ha specificato anche che lei e Beckham non hanno mai pianificato nessun tipo di incontro, ma non è la prima volta che si parla di scappatella per il calciatore…

Photo Credits | Getty Images

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *