Beckham al Milan? Beato l’allenatore, che potrà contare sulle prestazioni di un altro grande campione arrivato alla sua corte, e beati i tifosi, che potranno ammirare il talento dell’inglese da vicino. Ma, soprattutto, beate le donne italiane, che avranno l’occasione di puntare ad una preda così ambita!

Chi lo dice? Il pettegolo Daily Star, che non si limita a pronosticare la resa di David di fronte alla bellezza mediterranea, ma consiglia addirittura il biondo calciatore su quali siano le donne più belle d’Italia, da aggiungere alla sua collezione di amanti (vere o presunte).

Del resto, Victoria ha già fatto sapere che non vuole trasferirsi a Milano per permettere ai figgli di terminare la scuola in quel di Los Angeles. E pensate che il bel David farà vita ritirata in una camera d’albergo, aspettando la telefonata della buonanotte della sua Vic?

L’Italia è il paese delle tentazioni e la caccia al calciatore è sempre aperta. Figuriamoci poi se la preda risponde al nome di David Beckham, il più mediatico tra i divi del pallone! E allora ecco i consigli dello Star, che propone all’ex capitano della nazionale inglese cinque nomi accompagnati da altrettante foto provocanti: Manuela Arcuri, Elisabetta Canalis, Sara Tommasi, Laura Esposto e Aida Yespica.

E poco importa se sono quasi tutte felicemente fidanzate (una addirittura vicina al parto): quello che conta è che sono (guarda caso) tutte more e vagamente somiglianti a Rebecca Loos, la donna che rischiò di far traballare il matrimonio tra David e Vic.

Riuscirà lo Spice Boy a resistere a cotanta bellezza? E riuscirà la Posh Spice a fidarsi ciecamente delle rassicurazioni del marito? Sentite cosa dice la solita fonte anonima:

L’ultima volta che David e Victoria sono stati lontani per tanto tempo è successo quel guaio con Rebecca. E visto che ci sono ragazze che sarebbero disposte a tagliarsi un braccio pur di stare con David, la Posh potrebbe ritrovarsi presto sul primo volo per Milano.

L’alternativa sarebbe una bella cintura di castità…

Ultimo aggiornamento: Giugno 5, 2012