David Beckham mai più nudo. Il celebre calciatore ha deciso che sono finiti i tempi in cui le donne impazzivano per i suoi addominali, ora starà molto più attento a tenersi i vestiti addosso, soprattutto per amore dell’ultima arrivata, Harper Seven, e sicuramente anche un po’ per la gioia della moglie Victoria Beckham, che non dovrà cedere più nulla a sguardi indiscreti.
David Beckham è il protagonista della nuova copertina di Men’s Health, al quale ha spiegato ancora una volta il suo amore per lo sport e la sua voglia di giocare a 36 anni, non è ancora pronto per abbandonare il calcio. Parlando dell’educazione dei suoi figli, Beckham ha spiegato che sono competitivi proprio come i genitori e che non danno nulla per scontato e poi sono molto educati, a questo, lo sappiamo, ci ha pensato sicuramente mamma Victoria.
Ma passando alle nudità del calciatore, che sicuramente è l’argomento che interessa maggiormente il pubblico femminile, David ha dichirato:
I miei giorni da nudo sono finiti. Certo vado in giro per casa in mutande, ma non tutto nudo. Con i ragazzi non è un problema, anche loro sono nudi per tutto il tempo ma con una piccola in casa adesso è diverso.
Parlando della sua nuova collezione di intimo realizzata per H&M, David ha rivelato che i suoi figli ne sono rimasti un po’ imbarazzati, perché tutti possono vedere il loro papà in mutande. Donne, accontentatevi di quel che avete visto fino ad ora, che non è poco!