Sono veramente felice di essere qui, è un grande onore. Spero di essere un buon elemento per il Milano, di continuare a dare tutto ciò che ho semper dato nella mia carriera. Ho giocato per il più grande club in Inghilterra e in Spagna, ora ho intenzione di giocare per la squadra sportiva più grande d’Italia.
Visto che il Milan è di proprietà del magnate dei media e primo ministro Silvio Berlusconi, David potrebbe apparire in almeno uno dei programmi sui suoi canali Mediaset, con ogni probabilità il Grande Fratello di cui sta per iniziare la nuova stagione. Beckham ha ancora un altissimo profilo, e averlo al Grande Fratello sarebbe un trionfo di ascolti.
Sento già che mi sto innamorando del Milan, ma sono dei Los Angeles Galaxy e tornerò a giocare per loro. Il contratto arriva a quella data, fa parte degli accordi e mi allenerò e giocherò qui fino a quel momento. So che sarà difficile andare via, ma ho già vissuto questa esperienza a Manchester e a Madrid. Comunque, appena finisco di giocare, torno al mio ruolo di marito. La famiglia è il mio primo amore, ci credo e ci crederò sempre. Il calcio invece è la mia passione.
iolanda Dicembre 28, 2008 il 5:32 pm
la bella coppia e arrivata e comunque lei appena arrivata ha gia’ fatto spese folle