David Beckham conquista Milano

E’ ormai iniziato il carrozzone mediatico intorno a David Beckham. Arrivato ieri a Milano, l’ex capitano è riuscito a conquistare la stampa italiana che lo ha incontrato, per la prima volta, allo stadio San Siro. David ha subito mostrato la sua riconoscenza all’Italia che lo ha accolto così bene e il suo piacere di giocare nel Milan:

Sono veramente felice di essere qui, è un grande onore. Spero di essere un buon elemento per il Milano, di continuare a dare tutto ciò che ho semper dato nella mia carriera. Ho giocato per il più grande club in Inghilterra e in Spagna, ora ho intenzione di giocare per la squadra sportiva più grande d’Italia.

Ed ecco già sprecarsi le prime indiscrezioni su Beckham come uomo tuttofare nello star system italiano. Tra le voci in giro, si dice infatti che David potrebbe presto partecipare come guest star a una puntata del Grande Fratello. La motivazione:

Visto che il Milan è di proprietà del magnate dei media e primo ministro Silvio Berlusconi, David potrebbe apparire in almeno uno dei programmi sui suoi canali Mediaset, con ogni probabilità il Grande Fratello di cui sta per iniziare la nuova stagione. Beckham ha ancora un altissimo profilo, e averlo al Grande Fratello sarebbe un trionfo di ascolti.


Questa mattina, intanto, Beckham ha sostenuto i test atletici presso il centro sportivo di Milanello per poi recarsi a pranzo insieme ai suoi nuovi compagni di squadra. Ma meglio chiarire un punto: non oltre il 9 marzo 2009, David tornerà alla sua squadra dei Galaxy.

Sento già che mi sto innamorando del Milan, ma sono dei Los Angeles Galaxy e tornerò a giocare per loro. Il contratto arriva a quella data, fa parte degli accordi e mi allenerò e giocherò qui fino a quel momento. So che sarà difficile andare via, ma ho già vissuto questa esperienza a Manchester e a Madrid. Comunque, appena finisco di giocare, torno al mio ruolo di marito. La famiglia è il mio primo amore, ci credo e ci crederò sempre. Il calcio invece è la mia passione.

Contenta Vic?

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *