Da mesi non si fa che parlare del trasferimento di Cristiano Ronaldo dal Manchester United al Real Madrid, per la disperazione delle ammiratrici inglesi e la gioia di quelle spagnole, che ora lo avranno ad un tiro di schioppo.
Un’operazione di mercato che sconvolto il mondo del calcio (94 milioni di euro) e che ha creato non poche grane anche allo stesso calciatore, prima fra tutte quella di liberarsi delle lussuose automobili con guida a destra e della lussosa magione in quel di Manchester.
Dalla vendita delle vetture (una Bentley Continental, una Porsche 911 Carrera e un Mercedes C220), il bel Cristiano ha ottenuto ben 198mila euro, a fronte dei 230mila che avrebbe voluto ricavare. Deluso? Macché! Si rifarà con la vendita della cosiddetta Gold Trafford, la villa dei sogni acquistata per 3,8 milioni di sterline e rimessa in vendita a 4,5.
E gli acquirenti già fanno la fila per cercare di accaparrarsela, offrendo anche più di quanto richiesto, come Touré ad esempio, appena passato al Manchester City, che è disposto ad arrivare fino a 5,5 milioni di sterline per vivere nella casa che fu di Cristiano Ronaldo. Vale veramente così tanti soldi? La foto è questa, giudicate voi.