Cristiano Ronaldo rimanda le nozze con Irina Shayk

Quando si mette di mezzo la suocera, c’è ben poco da fare: Irina Shayk potrebbe vedere addirittura saltare il suo matrimonio con Cristiano Ronaldo per via dei pessimi rapporti che ha con la madre del compagno, Dolores Alveiro. Ormai da tempo la cronaca rosa si ciba degli scontri silenziosi tra le due, adesso sembra addirittura che il calciatore non voglia più sposarsi.

Cristiano Ronaldo starebbe pensando di rimandare le nozze con Irina Shayk, programmate, sembra, per luglio 2012, a causa del brutto rapporto che c’è tra la compagna e la madre, Dolores. Ronaldo ha dovuto “sfrattare” la madre dalla sua villa di Madrid per accontentare la super modella, che però manca spesso e volentieri per i suoi numerosi impegni e questo sarebbe un altro punto a suo sfavore.

Non solo un rapporto conflittuale con la suocera, ma una presenza poco costante nella vita di Cristiano Ronaldo, che sta crescendo il suo Cristiano jr. praticamente solo con la madre accanto e per questo motivo sarebbe in dubbio sul fatto di compiere il grande passo con Irina.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *