Cristiano Ronaldo, dopo la parentesi della foto inviata per sbaglio alla sua ragazza Irina Shayk, che immortalava una sua fan e tifosa molto sexy, si è fatto perdonare regalandole un anello di fidanzamento.
La modella non ha esitato nel mostrarlo in giro, tanto che lo ha esibito anche durante la consegna della Scarpa d’Oro. La foto inviata per sbaglio da Cristiano oltre che agli amici anche ad Irina, aveva messo a dura prova la loro relazione e quasi mandato all’aria il presunto matrimonio programmato per la prossima estate … ma ora sembra che tutto è tornato alla normalità.
Alla cerimonia, dove ha vinto la Scarpa d’oro 2011, il calciatore si è presentato con tutta la famiglia, la sua fidanzata la top model Irina Shayk, che per l’occasione ha indossato un sexy mini dress e l’ anello di diamanti firmato de Grisogono, abbinato ad un bracciale e degli orecchini regalati dal calciatore.
Speriamo che Cristiano si tenga stretta la sua nuova fidanzata, tr l’altro definita una delle donne più belle del pianeta.
Photo Credits | Getty Images