Gira che ti rigira, vuoi vedere che Cristiano Ronaldo ha trovato la donna della sua vita? Stavolta non si tratta di un’attrice, né di una modella, tantomeno di una playmate che cerca di attirare l’attenzione. La nuova fiamma del campione portoghese risponde al nome di Olivia Saunders, professione studentessa, appena 18 anni di età.
La scintilla sarebbe scoccata all’interno di un nightclub, dove l’asso del Manchester United è rimasto letteralmente fulminato dalla bellezza acqua e sapone della giovane universitaria. Sarà la solita ragazzina in cerca di popolarità? No, stando a quanto racconta un amico:
Liv è una ragazza stupenda e Ronaldo non riusciva a toglierle gli occhi di dosso. Si sono visti già due volte, e continuano a mandarsi messaggini con il cellulare. Ronaldo è ricco e famoso, ma deve considerarsi fortunato ad aver incontrato una ragazza bella, ambiziosa e intelligente come Olivia, sicuramente lontana dalla tipica Wag. Non vuole i soldi da nessuno, perché ci tiene alla sua indipendenza, ma è felice di questa storia.
Ma figuriamoci se la bella biondina è interessata ai soldi del campione… Dai ragazzi, il vero amore esiste e Olivia si sarebbe innamorata di Ronaldo anche se fosse stato un morto di fame… Ma dico, ci prendete proprio per allocchi?
[Foto: The Sun]