Ormai la relazione (presunta o reale che sia) tra Cristiano Ronaldo e Raffaella Fico sembra andare a gonfissime vele. Non a caso leggiamo da un sito come DataSport aggiornamenti piuttosto interessanti sullo stato delle cose. Ecco riportate per voi, alcune dichiarazioni:
“Sono andata a Lisbona, è vero. Conosco tutti i suoi parenti, le sorelle, il fratello! Ero emozionatissima quando li ho incontrati e non capivo una parola perché parlano solo portoghese! Ero in panico! Mi ha colpito molto la loro semplicità, sono proprio delle brave persone”.
Ma che bello! E a quando le presentazioni alla famiglia di lei?
“Lui me lo ha, chiesto, penso lo faremo a breve. Purtroppo per contratto è vincolato e la prossima estate con i mondiali sarà super impegnato. Tutt’ora ci stiamo frequentando, ci stiamo conoscendo ma non riusciamo a vederci spesso perché io lavoro quasi tutti i giorni con il “Colore dei soldi”, lui è in ritiro tra partite di campionato e amichevoli. Però ci sentiamo di continuo”.
Se è tutto vero, sarà una storia epistolare piena di passione, ma questo duetto non mi coinvolge manco un po’. E se si lasceranno, mi interesserà ancora meno. Ma per dovere di cronaca… Eccoci.