ronaldo_paris_hiltonVolli, sempre volli, fortissimamente volli. E a forza di volere, la bella Paris Hilton è riuscita a conquistare l’attenzione di uno dei bei calciatori in circolazione, Cristiano Ronaldo, oggetto del desiderio di milioni di ragazzine (e non solo!).

Il portoghese in questi giorni è in vacanza a Los Angeles, forse anche per scappare dal clamore suscitato dalle vicende calcistiche (proprio ieri il Manchester United ha accettato di venderlo al Real Madrid per 93 milioni di euro).

Un’occasione da non perdere per l’ereditiera che, appena tornata single (toh, che coincidenza!), si è letteralmente lanciata tra le braccia del campione, sperando di far colpo. Già lo scorso anno avevamo assistito ad una scena simile, ma la biondina era stata snobbata, rimediando solo un due di picche. Stavolta, però, deve essere stata molto più convincente, almeno a giudicare dalle foto riportate sul sito di TMZ.

In attesa di gustarvi le immagini dopo il salto, ascoltate il racconto di uno dei presenti al nightclub My House:

Paris e Ronaldo flirtavano, si scambiavano effusioni e continuavano a ordinare champagne e drink. Alla fine Ronaldo avrà speso più di 20.000 dollari in bevande.

Finita qui? Macché! Dopo una serie infinita di brindisi, baci, carezze e tenerezze, i due hanno pensato bene di trasferirsi a casa della sorella di Paris, arrivando però su auto diverse. Cosa sia accaduto poi tra le quattro mura non lo sapremo mai (o forse si, se la signorina vorrà vantarsi del suo ennesimo flirt).

Certo è che difficilmente potrà esserci un seguito alla storia: Madrid e Los Angeles non sono proprio ad un tiro di schioppo e poi ce lo vedete uno come Ronaldo con la cintura di castità, in attesa che la sua bella si materializzi?

paris_cristiano_ronaldo

Categorizzato in:

Senza Vergogna, Stelle dello Sport,

Ultimo aggiornamento: Giugno 12, 2009