Christian Vieri aggredito a Formentera finisce in tribunale

Christian Vieri, la storia continua. La rissa sembra essere uno dei passatempi preferiti del calciatore, anche se stavolta a farla scoppiare non è stato lui ma un suo ex socio in affari, che evidentemente portava un po’ di rancore. L’ex bomber si trovava in un ristorante di Formentera, quando si è ritrovato di fronte all’uomo malintenzionato.

Una storia tragicomica, quella di Bobo Vieri che, ignaro delle intenzioni dell’ex socio, si è alzato per andare ad abbracciarlo ma questo ha ben pensato di mordergli il naso. Di lui non è stata resa nota l’identità, ma solamente le iniziali, R. A., sappiamo che si tratta di Roberto Adago, il suo morso è stato talmente forte che Vieri ne porta ancora i segni sul naso ed è andato anche a farsi un giro in prontosoccorso. L’uomo, tra l’altro, non si è limitato a prendersela solo con l’ex calciatore, ma precedentemente ha scaraventato una sedia contro una cameriera del locale, Carolina, che si è presentata in tribunale insieme a Vieri per testimoniare. Quest’ultimo si era avvicinato con l’intenzione di aiutare la donna ma l’ex socio ha finto di abbracciarlo per poi aggredirlo.

Stando alle dichiarazioni dell’ex calciatore, si tratta di “un gesto inconsulto e inspiegabile” ma intanto è stato convocato presso il tribunale di Formentera, dove i paparazzi l’hanno beccato mentre usciva, con i segni evidenti della rissa sul volto.

Si tratta di certo di un’estate molto movimentata per Christian Vieri, che si divide tra donne e risse con estrema abilità (non sempre, ammettiamolo). Lo scorso giugno ha fatto un occhio nero a Fabrizio Corona e successivamente un avvertimento lo aveva lanciato, spiegando ai giornalisti di essere sull’orlo di una crisi di nervi a causa del loro eccessivo interessamento nei confronti della sua vita privata.

Ma cosa ci possiamo fare, se lui si rende così teatrale? Dopotutto ha lasciato Melissa Satta con un comunicato stampa, pretendere che non si parlasse della cosa sarebbe stato troppo. Ma comunque il nostro caro Vieri, di risse nel corso degli anni ne ha collezionate e s’è fatto ricordare anche come uno dei personaggi più inquieti del mondo del calcio. Ma anche a livello sentimentale, s’è sempre dato da fare: nella sua collezione rientra di diritto Elisabetta Canalis e, più di recente, è stato avvistato in compagnia di Nicole Minetti. La scazzottata con tale Roberto Adago, però, Vieri non se la spiega, sostiene che non c’è stato mai alcun rancore tra loro, ma dove starà la verità?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *