Casey Stoner è diventato padre per la prima volta. A soli 26 anni il pilota di moto australiano è diventato genitore insieme a sua moglie Adriana di una bambina che è stata chiamata Maria Alessandra Stoner, nata a Losanna in tarda serata questo giovedì.
Secondo l’ Herald Sun, Alessandra pesa 2,8 kg ed un portavoce di Stoner della Honda ha detto: “Mamma e bambino sono perfetti e senza complicazioni.”
La coppia si è stabilita nei pressi di Losanna per adattarsi con calendario della MotoGP europea. Pensate che Stoner era indaffarato in Giappone per una gara della MotoGP quando ha scoperto che Adriana era incinta nel mese di agosto.
Il motociclista ha detto:
C’è stato un momento dopo Silverstone in cui ero fortemente convinto di non andare in Giappone dopo quello che ho visto e sentito. Questo era dovuto ad un’altra forte emozione, quella che ho provato quando ho saputo che Adriana era incinta. Abbiamo discusso molto su questa cosa ed è una delle cose più importanti che mi siano capitate in tutta la vita, e ora la più importante. Ho sentito che la cosa migliore era mettermi l’animo in pace perchè non c’era motivo di andare a rischiare con una moglie una famiglia in arrivo ed è stata molto dura. Queste settimane però ho avuto nuovi dati dall’Australia, da persone di cui mi fido ciecamente, e ora sono più aperto di prima. Vedremo come andrà le prossime settimane, continueremo a cercare informazioni. Non ho detto che ci vado, ma nemmeno che rimango a casa, vedremo.
Quando la famiglia chiama, Stoner risponde … tanti auguri per la nuova famiglia Casey!
Photo Credits | Getty Images