Briatore-Gregoraci: l’album della luna di miele

Ultima puntata della telenovela BriatoreGregoraci, convolati a nozze lo scorso sabato e partiti per una brevissima luna di miele, durata lo spazio di qualche giorno. Con questo fotoracconto dovremmo aver concuso la parentesi, a meno che non si spargano indiscrezioni su una presunta gravidanza della neo-sposa…

Tranquilli dunque, il tormentone sta per finire e tra un po’ perderemo le tracce della coppia più paparazzata del momento. Ma per ora dovete sopportare e beccarvi le foto del viaggio di nozze, cominciato a bordo del Force Blue e concluso a Soverato, paese natale della sposa.

Nessuna meta esotica per la neo coppia, ma solo un semplice tour a sud del Mediterraneo, toccando le Egadi, le Eolie e le coste della Tunisia. Semplice per modo di dire, visto che i due erano pur sempre a bordo di uno yacht extralusso, dotato di ogni genere di confort.


Ed eccole dunque le poche foto tratte dall’album della della luna di miele, a partire dalla tappa siciliana, in quel di Taormina, dove la coppia è scesa a terra, tra la curiosità della folla.

Una breve passeggiata per ammirare uno dei luoghi più suggestivi dell’isola e poi di nuovo a bordo, destinazione Calabria.

Casa dolce casa per Elisabetta, che ha voluto deliziare con la sua presenza la terra natia ed i suoi abitanti.

Ed eccola qui, in tutto il suo splendore, passeggiare al fianco dell’uomo dei sogni tra le strade che l’hanno vista crescere.

Una grande la folla ha atteso l’arrivo della famosa compaesana, accolta da un enorme cartellone con su scritto Benvenuti coniugi Briatore.

Difficile trovare un po’ di tranquillità in mezzo ad una ressa del genere, ma in fondo i due sapevano già che avrebbero attirato l’attenzione generale.

Bene, gli abitanti di Soverato hanno avuto il loro giorno speciale. Ma è ora di tornare al lavoro e Flavio è già a Magny Cours per il Gran Premio di Formula1.

E la sposa? Non abbiamo notizie. Del resto, noi seguiamo solo le vicende dei vip, ma se guardate sotto l’ombra di Briatore, forse la trovate…

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *