Ma come, non erano prossimi alle nozze, nonostante si siano appena conosciuti? Già, pareva proprio che Boris Becker e Sandy Meyer Wölden fossero ad un passo dall’altare, dopo essersi frequentati solo per qualche mese. E invece eccoli qui, ognuno per la propria strada, nuovamente single e disponibili.
Qualche tempo fa erano stati beccati al caldo delle Baleari, mentre come due ragazzini timidi e schivi cercavano di nascondersi dietro la scusa del “siamo solo amici”.
Ma poi al largo delle coste sarde erano stati pizzicati in atteggiamenti che poco avevano a che fare con una semplice amicizia e quelle foto rubate gli avevano dato il coraggio di uscire allo scoperto.
Da quel momento non si sono più separati, facendosi paparazzare spesso mano nella mano, fino a dichiarare qualche giorno fa di essere pronti per il grande passo. E mentre noi preparavamo il riso ed i regali, ecco apparire lui tutto solo ad una manifestazione in quel di Francoforte. E Sandy?
Sandy e io ci siamo lasciati nel fine settimana. Ci abbiamo provato, pensavamo anche di sposarci il prossimo anno. Ma non ci siamo riusciti.
Accidenti che velocità! Neanche il tempo di abituarci a vederli insieme che già dobbiamo celebrare il funerale al loro amore… Peccato perché sembrava veramente una bella coppia, sebbene qualcuno avesse storto il naso per la differenza di età (una quindicina di anni). Ma che volete farci? Questi campioni ci hanno abituato a cambiar dama con la stessa velocità con cui cambiano i calzini…
Ahi ahi Boris, forse è meglio che lasci perdere l’amore e ti dai al poker…
Commenti (2)