Boris Becker ha mantenuto la promessa! Qualche tempo fa aveva stupito il pubblico tedesco, facendo una proposta di matrimonio alla bella Sharlely “Lilly” Kerssenberg in diretta tv, con tanto di luogo e data della cerimonia. “Il 12 giugno a St. Moritz” aveva detto l’ex numero uno del tennis mondiale, ma chi poteva pensare che dicesse sul serio?
Già lo scorso autunno era stato sul punto di convolare a nozze (la “fortunata” di turno era Sandy Meyer Wölden), salvo poi ripensarci all’ultimo momento, per tornare proprio tra le braccia di Sharlely.
Ma stavolta Boris è stato di parola e si è presentato puntualmente al Museo Segantini di St. Moritz per attendere la sua bella in abito bianco. La cerimonia civile è stato poi seguita dal rito religioso nella cappella Regina Pacis di Suvretta, davanti ad una folla di invitati più o meno vip. Poi tutti al Badrutt’s Palace per il ricevimento, andato avanti fino a notte fonda.
Auguri agli sposi, nella speranza che dopo una serie di flirt ed un paio di figli avuti da compagne diverse, il tedesco si decida a mettere la testa a posto. A voi la gallery delle nozze.
Commenti (1)