Scommettiamo che… questa volta fa sul serio? Parliamo di Boris Becker, ex numero uno nella classifica Atp del tennis mondiale, ma anche numero uno in storie finite prima di cominciare e in ripensamenti amorosi più o meno eclatanti.
L’ultima volta che era finito sulle pagine rosa dei giornali era stato lo scorso novembre, quando annunciava la fine della relazione con Sandy Meyer Wölden (poi chiacchieratissima per la “tenera amicizia” con Luca Toni). La rottura creò molto stupore, considerando che solo qualche tempo prima il campione aveva annunciato di voler sposare la modella, sebbene si conoscessero da pochi mesi.
Da allora avevamo perso le tracce dell’ex tennista, che a quanto pare non perdeva tempo in chiacchiere e preparava un nuovo colpo di scena. Ed eccolo qui, seduto su un divano della trasmissione Wetten, dass…? (lo Scommettiamo che…? tedesco) chiedere la mano della sua ex, la modella olandese Lilly Kerssenberg.
E lei? Sembrava che non aspettasse altro, affrettandosi ad accettare prima che il tennista cambiasse idea (ed il rischio c’è, conoscendolo). Del resto, pare proprio che Boris non riesca a trovar pace dal punto di vista sentimentale. Prima il matrimonio con l’attrice e designer Barbara Feltu, che lo ha reso padre di due figli, poi la relazione con la top model Angela Ermakova, che gli ha dato ancora una figlia, dopo un rapporto mordi e fuggi in un albergo di Londra e poi ancora tante love story vere o presunte…
Ora arriva questa proposta di matrimonio davanti a milioni di telespettatori, con tanto di luogo e data (St. Moritz, il 12 giugno prossimo). Ma la domanda è lecita: sarà la volta buona?
Commenti (1)