Un’intervista per mettere a tacere tutte le malelingue: Barbara Berlusconi e Alexandre Pato vanno d’amore e d’accordo, non stanno per lasciarsi, lo rivela lei stessa al settimanale Chi.
Nelle ultime settimane si è parlato più volte di rottura imminente tra Barbara Berlusconi e il calciatore Alexandre Pato, si è parlato di flirt tra lui e una giornalista brasiliana e del fatto che la distanza fosse deleteria per il loro rapporto. Ma adesso è lei a prendere in mano la situazione, parlando al settimanale Chi ha chiarito una volta per tutte come stanno le cose tra lei e il compagno:
La gente che ci incontra per strada o nei ristoranti ci guarda e ci saluta con simpatia. Il nostro legame è solido e non credo susciti antipatie. Forse perché è vissuto con discrezione, lontano dalla mondanità.
E sul loro rapporto a distanza, Barbara Berlusconi dice:
Il vero segreto per mantenere viva una storia d’amore come la nostra da una parte all’altra del mondo consiste nel tenersi in continuo contatto emotivo. Prima ancora che attraverso le e-mail, il telefono o altro.
Chi si era preoccupato per la coppia, quindi, non ha più motivo di farlo… almeno per ora.
Photo Credits | Getty Images