Ashley Cole ha chiesto a Melissa Howe, una modella di Playboy, di andare a vivere con lui dopo soli quattro appuntamenti. La modella è legata al calciatore dall’inizio di questo mese e da allora frequenta la casa che Cole una volta condivideva con l’ex moglie Cheryl e dove, venerdì sera, la stella del Chelsea le ha chiesto di trasferirsi.
Melissa ha rivelato a People di essere rimasta stupita dalla proposta del calciatore e che lui non ha preso bene il suo rifiuto:
Quando mi ha chiesto di andare a vivere con lui sono stato presa alla sprovvista.Gli ho detto che avrei voluto aspettare un po’ e lui non l’ha presa molto bene.
La neo coppia non ha ancora avuto rapporti intimi:
Non abbiamo ancora avuto rapporti sessuali. Abbiamo fatto altre cose intime, ma non tutto. Non voglio che pensi che io sia una di quelle ragazze che vanno subito a letto. Ed è un po’ troppo presto ad essere onesti.
La modella pensa che la storia tra lei e il calciatore si stia facendo seria:
Ashley è davvero bello, ha un bel corpo. Sembra anche un bravo ragazzo. Credo che sia abbastanza infatuato e le cose potrebbero farsi serie. Ma io ho solo 21 anni e lo sto facendo aspettare.
Vedremo se Cole, famoso per essere un playboy, saprà aspettare.
 Photo Credits | Getty Images.