Antonio Cassano, nozze spostate per “sfratto”

E non gliene va bene una al povero Cassano! E’ uno dei migliori talenti del calcio italiano, ma mister Lippi lo ha escluso dalla lista dei 23 che partiranno per il prossimo mondiale.

E allora lui che fa? Decide di convolare a nozze proprio nei giorni in cui gli azzurri sono impegnati nella kermesse sudafricana, giusto per consolarsi della mancata convocazione. La data era fissata da tempo, il 19 giugno, così come la chiesa (San Giacomo di Corte a Santa Margherita Ligure), ma all’ultimo momento ecco saltare tutto. Il motivo?

Beh, pare che la chiesa in questione sia stata prenotata con largo anticipo da un muratore, che – nonostante le richieste, le suppliche, immaginiamo anche il tentativo di “corruzione” da parte di Fantantonio – non ne ha voluto sapere di rinviare la data delle nozze o di spostare la cerimonia in un’altra chiesa.

Al calciatore dunque non è rimasto null’altro da fare che “emigrare” verso Portofino, dove finalmente potrà pronunciare il fatidico sì al fianco della sua Carolina Marcialis.

Anto’, stavolta un dribbling non è bastato per liberarti dell’avversario!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *