Per un calciatore che non potrà godere a breve della nascita del terzo figlio, ce n’è un altro che ha deciso di allargare la famiglia, per nulla pago della doppia paternità.
Parliamo di Alessandro Del Piero, capitano della Juventus, che proprio oggi ha annunciato l’arrivo del terzo bebè dal suo sito ufficiale:
In questi anni siamo cambiati, in meglio. Lo abbiamo fatto grazie a Tobias e a Dorotea. Con loro siamo diventati più grandi, e presto cresceremo ancora. Siamo entusiasti di comunicare che la vita ci sta regalando un’altra indimenticabile emozione: Sonia è in dolce attesa e tra un po’ saremo in cinque! Siamo contenti di condividere con chi ci segue e ci vuole bene questa bellissima notizia, che ci rende tanto felici. Sicuri di trovarvi d’accordo con noi, vi chiediamo di rispettare la nostra decisione di vivere con discrezione questo momento, nel rispetto della riservatezza che caratterizza la nostra vita familiare. Con grande gioia, Sonia e Alessandro.
D’accordo Alex, cercheremo di seguire la gravidanza da lontano, ma se poi ci scappa qualche foto, non te la prendere… Auguri!