Gossip prima e dopo le Olimpiadi di Londra: sono state molte le critiche rivolte a Federica Pellegrini, non solo dal punto di vista sportivo, ma anche umano. Sembra che la campionessa di nuoto abbia la puzza sotto il naso, lo evidenzia anche la medaglia di bronzo Aldo Montano.
In un’intervista rilasciata a Vanity Fair, Aldo Montano ha commentato la sua esperienza alle Olimpiadi subito dopo la chiusura, l’unica pecca di quelle settimane a quanto pare è stata solamente una:
Bellissima atmosfera alle Olimpiadi di Londra. L’unica un po’ stronzetta era la Pellegrini. Se incontri uno con la tuta del tuo Paese è normale salutarsi, lei invece tirava dritto.
Ma tra le tante affermazioni rilasciate dal campione di scherma, c’è anche quella su Antonella Mosetti, che qualche anno fa ha abortito il loro bambino. I due non pensano al matrimonio, ma ai figli sì, è stata la stessa Mosetti a confermare quanto accaduto.
Io e Aldo ci abbiamo già provato ad avere un figlio. È successo quattro anni fa, sono rimasta incinta ma ho perso il bambino al quarto mese. Non mi era mai successo prima di avere un aborto, ho pianto per mesi. Quando hai già visto le manine di tuo figlio, sentito il suo battito, non ti rassegni al fatto che non ci sia più. Questa cosa mi ha bloccata. Oggi mi chiedo: e se succedesse di nuovo? Non so se lo potrei sopportare.
Photo Credits | Getty Images