Cosa ci fa una nuotatrice professionista sulle nevi di Sankt Moritz a 2600 metri di altitudine?
Beh, non certo un bagno nel lago ghiacciato, ma per amore si può anche cambiare completamente ambiente e scegliere di trascorrere qualche giorno in stile Heidi, invece che sulle calde spiagge in bikini.
E’ ciò che fatto Charlene Wittstock -conosciuta più per essere la compagna del Principe Alberto di Monaco, che per le sue imprese sportive in piscina- che ha preferito seguire il suo amore sulle piste da sci, rinunciando a qualche giorno in riva al mare.
I due sono stati pizzicati in atteggiamenti romantici, come una qualunque coppia di fidanzati: solletico, risatine, abbracci e tanta voglia di tenerezza, degna di due adolescenti. Non male per uno che si avvicina alle cinquanta primavere!
Poi discese libere un po’ imbarazzanti per chi, come lei, non è abituata a reggersi sugli sci, ma l’amore vince tutto, persino la paura di uno scivolone, con conseguente magra figura. Che Charlene sia quellla giusta per l’impeninente scapolo ambito dalle principesse di mezza Europa?
Spero un giorno di annunciarvi le mie nozze.
aveva detto lo scorso novembre, rispondendo a domande e curiosità via web, anche se ormai i suoi sudditi si erano rassegnati a non avere una nuova Grace. Ma a vederli così, si potrebbe cominciare a scommettere sulla data del matrimonio.
Non fartela scappare Alberto, una che ti segue nelle tue passioni, che rinuncia alle Olimpiadi e che si impegna a perfezionare il francese, forse è proprio quella giusta!