Doveva lasciarsi alle spalle le notti brave, gli eccessi ed i bagordi milanesi, per ritrovare la forma fisica e la serenità perduta.
Lo immaginavamo in Brasile a fare vita quasi monastica: sedute di allenamento, palestra fisioterapia, a letto presto la sera per essere riposato e pimpante la mattina successiva.
Lo ritroviamo così, Adriano: una birra in mano, una bionda al fianco, Ronaldo a fare da terzo incomodo, durante una festa in un locale di Rio de Janeiro, dove ha assistito ad un’esibizione del gruppo rock Jota Quest.
La sera precedente era stato visto ospite del party di Edmundo, sempre in dolce compagnia e sempre a sorseggiare birra. Alla faccia del recupero e della vita sana!
Il presidente del San Paolo, squadra in cui militerà l’Imperatore per i prossimi sei mesi, ha fatto sapere che “Nulla impedisce ad un giocatore di andare un party. Lui è giovane e in vacanza, ma il San Paolo ha fiducia nella sua professionalità ”.
Già , lo diceva anche Moratti e guardate com’è andata a finire. Ahi ahi Adriano, continuando di questo passo ne vincerai di Bidoni d’Oro. E non osiamo immaginare cosa potrà succedere tra un po’, quando inizierà il carnevale carioca!
Sono incorreggibili questi ragazzi …parlano bene ma razzolano male …ciao Gio a presto
Viziati, ma se lo possono permettere.