E bravo a Marrazzo che, con nostra grande soddisfazione, ha inaugurato suo malgrado il filone trans e scoperto gli altarini in giro. Ci voleva solo qualcuno che desse il ‘la’, e così è stato. Adesso, mentre l’ex presidente della Regione Lazio ammette l’uso di cocaina (pure!), si lecca le ferite e chiede silenzio e rispetto per sua moglie e le sue tre figlie (roba da non crederci…), arriva Vladimir Luxuria a dirne un’altra. Storie di vita vera.
Tanto da confessare sulle pagine di Oggi di aver amato per tre anni un uomo politico importante. Insomma, il trans piace ai vertici, sia a destra che sinistra, e non poco.
Per me è stato un amore vero e mi ha fatto soffrire non poterlo vivere alla luce del sole. Purtroppo lui era un uomo importante, famoso, e ha avuto paura. Per tre anni abbiamo vissuto come i pipistrelli: ci vedevamo solo quando faceva buio, nascosti dentro sciarpe, cappucci e foulard. Ci incontravamo alla periferia di Roma, in posti il più possibile isolati. Il mio lui è sparito all’improvviso. Era letteralmente terrorizzato. Un po’ perché si era reso conto che si stava legando troppo a me, un po’ perché temeva di ritrovarsi sui giornali.
L’avvertimento dunque c’è:
Vi garantisco che Marrazzo non è l’unico uomo politico che apprezza le trans.
Occhio, il trans potrebbe essere dietro di voi. Guardatevi alle spalle.