Dove finisce il Grande Fratello, con la vittoria ovvia e scontata di Mauro Marin, inizia Starlettime ad adottare i personaggi più significativi dell’edizione appena trascorsa. Molto bene: proviamo subito a parlare, per la prima volta su queste pagine, della bella Veronica Ciardi, 24 anni.
Il suo amore non lesbico per Sarah Nile ha colpito davvero tutti, così come ha colpito noi che l’abbiamo vista. Io sono del gruppo di coloro che pensano che lei abbia il diritto di essere chi vuole, di fare la gatta morta quanto le pare senza essere giudicata a tutti i costi.
Bene: la mia opinione verso di lei diventa ancora più positiva leggendo l’ultima intervista rilasciata al settimanale Visto, dove Veronica in tutta onestà ha detto qualcosa che mi ha molto colpito:
“Sa chi ho rivalutato tantissimo? Gabriele Belli. Nonostante mi abbia aggredito, lui aveva capito tutto di me. Forse perché era donna”.
Insomma, nel suo momento di ascesa in cui tirarsela per molti è il minimo (vedi un certo George Leonard), rilavutare un personaggio rifiutato da molti è davvero una cosa riqualificante. Vedremo se confermare le nostre buone intenzioni su di lei
Veronica the best..la amo!