Notizia shock per tutte le bionde aspiranti veline: Antonio Ricci ha ufficialmente scelto chi affiancherà Melissa Satta sul bancone di Striscia la Notizia.
Si chiama Veridiana Mallmann la brasiliana dagli occhi grigi ed è una new entry assoluta per il panorama televisivo internazionale.
Il vero colpo di fortuna per la Mallmann è stata la partecipazione alla festa per i 20 anni di Striscia, dove è stata notata da Antonio Ricci che non non si è lasciato sfuggire l’occasione di provinarla: abile e arruolata in pochi giorni!
E non poteva essere altrimenti, basta dare un’occhiata alle foto pubblicate da Repubblica.
Affascinante, sensuale e solare come la maggior parte dei brasiliani, bionda: una somiglanza forse voluta con Thais Wiggers che le cederà il posto causa gravidanza.
La vedremo sgambettare nel preserale di Canale 5 fino a giugno, quando ripartirà la trasmissione “Veline” alla ricerca di una mora ed una bionda per la prossima stagione.
Per ora probabilmente non la sentiremo parlare, visto che conosce alla perfezione tre lingue, ma non l’italiano.
Ma siamo sicuri che questo limite non rappresenterà un problema per i 6-7 milioni di aficionados del tg satirico: in fondo da una velina ci si aspetta altro che disquisizioni su temi vari in perfetta lingua italiana!
Auguri Veridiana, anche se in sei mesi sarà difficile far dimenticare Thais.
Ma sembra uguale, almeno dal viso!
Le veline di una volta non ci sono più! Vabbè…
oltre ad essere sensuale ha un espressione simpatica,da ragazza della porta accanto..