Stefano Bettarini - Simona Ventura

Non si può certo dire che come coppia ci abbia fatto sognare, ma quando ormai le speranze erano andate perse, ecco tornare insieme Simona Ventura e Stefano Bettarini. Per lavoro, s’intende.

A cinque anni dal loro divorzio, i due saranno insieme per l’ottava edizione di Quelli che il calcio: lei nella vesti di padrona di casa come sempre (guai a chi le tocca il posto…), lui in quelle nuove di commentatore tecnico, dopo aver abbandonato il calcio, i reality e i programmi trash targati Mediaset.

A volte ritornano, dunque. E su Vanity Fair, come già accennato qui, i due si confessano.


Mentre Simona spiega:

Ho sempre creduto che Stefano sarebbe stato bravissimo in questo ruolo, il calcio è stato la sua vita ma doveva arrivare il momento giusto. C’è un tempo per tutto: per il dolore, per il rancore, per tessere un rapporto di fiducia e amicizia per i nostri figli e ora anche per lavorare insieme

… per Bettarini:

I dissapori che sempre accompagnano un divorzio sono stati messi da parte per il bene dei figli, che sono la nostra priorità. Oggi il nostro rapporto è ottimo. So che ci sarà molta curiosità intorno al nostro debutto: la proverei anch’io nel veder lavorare insieme due persone che sono state sposate dieci anni e poi hanno divorziato, e sulle quali è stato scritto di tutto, per lo più cose brutte. L’idea di Simona è di farmi innamorare di nuovo del calcio, un mondo che mi ha profondamente deluso.

E, se tornasse indietro, risposerebbe Simona?

Rifarei tutto quello che ho fatto. Anche se essere sposato con lei non ha agevolato la mia carriera di calciatore. Quando vuoi andare in una squadra, non è piacevole sentirti dire che sei un ottimo terzino, ma anche il marito della Ventura.

Da oggi, anche il ‘raccomandato’ in tv.

Ultimo aggiornamento: Giugno 4, 2012