Vanessa Incontrada che stiamo vedendo a Italia’s got talent su Sky è stata recentemente intervistata da Vanity Fair dove ha parlato della sua sua gravidanza e del trauma che ha avuto in quel periodo.
Vanessa Incontrada è molto dubbiosa sull’idea di avere un altro figlio perché durante la prima gravidanza è stata oggetto di critiche a causa del suo fisico che aveva qualche chilo di troppo, infatti ha dichiarato:
Non solo il fatto di essere stata male fisicamente, ma anche quell’attenzione mediatica morbosa. Per me è stato molto doloroso. Il trauma è rimasto. E la malinconia. Perché mi hanno rovinato un momento speciale che sognavo da quando ero ragazza. Sa che non ho più nemmeno una foto di quando ero incinta? Le ho eliminate tutte. E poi mi è rimasto un tarlo: perché se la sono presa con me? Perché non succede alle mie colleghe? Sono l’unica ad essere ingrassata in gravidanza?
Insomma per Vanessa Incontrada è stata dura affrontare quel periodo sia perché stava male sia perché non le davano tregua i paparazzi e i giornali che la criticavano spesso, forse è comprensibile capire il perché non voglia probabilmente altri figli!
Photo Credits | Getty Images