Valeria Marini non ha saputo resistere al fascino della moda del momento: anche lei si è trovata un toy boy. La moda impazza, da Hollywood all’Italia non c’è differenza, alle donne piace l’uomo più giovane, possibilmente di vent’anni.
Demi Moore, Madonna, Amanda Lear, Antonella Clerici, Lory Del Santo… sono tante le donne di spettacolo che hanno preferito avere una relazione con uomini più piccoli di loro, così anche Valeriona ha deciso di emulare le colleghe ed ha scelto un modello romano di 24 anni.
Si chiama Daniele Pompili, ed è stato proprio lui a dichiarare di avere un rapporto che va oltre l’amicizia con la giunonica Valeria Marini:
Io e Valeria ci frequentiamo ormai da tempo, da quando ci siamo conosciuti l’anno scorso in Sardegna ed il nostro rapporto è qualcosa in più di una semplice amicizia.
La bella Valeriona non poteva di certo lasciarsi sfuggire un’occasione del genere, i gusti sono nettamente cambiati: dagli uomini molto più grandi, la Marini ha deciso di portare una ventata di novità e di proiettarsi verso i giovani. Sarà l’istinto materno?