Non la vedremo più sul palcoscenico di Bellissima, il nuovo show del sabato sera di Pier Francesco Pingitore, ma i suoi ammiratori possono dormire sonni tranquilli, perché una come Valeria Marini non può sparire improvvisamente dagli schermi della tv.
E in attesa di sapere quali saranno i suoi progetti futuri e gli improrogabili impegni lavorativi che l’hanno allontanata dal Bagaglino, ce la godremo in tutta la sua bellezza nel reality Essere Valeria, in onda da questa sera su FoxLife. Quattro episodi da trenta minuti ciascuno, nei quali viene raccontata la giornata-tipo della Valeriona nazionale, tra lavoro. affetti ed amori (speriamo).
Questa docu-fiction mostra l’altra mia faccia. Le telecamere mi hanno seguita per cinque mesi…
E’ l’inizio di un’intervista rilasciata a Il Giornale, una sorta di botta e risposta, nel quale la showgirl ha accettato di mettersi a nudo (si fa per dire), mostrando anche i lati più privati:
Non sono mai a casa. Io lavoro, lavoro, lavoro tanto. E, quando non lavoro, faccio l’amore.
Non dice con chi, ci mancherebbe, ma lascia intendere che ci sia una persona importante al suo fianco (a meno che non scelga un compagno diverso tutte le sere), tanto da pensare a metter su famiglia:
Vorrei un figlio, mi manca molto: è un desiderio grandissimo. Ma solo con un amore vero.
Lo avrà già individuato o sarà ancora alla ricerca di quello giusto? Intanto Valeria ne traccia un identikit, guardandosi bene dal fare nomi:
Mi colpisce un uomo sensibile, gentile… L’estetica non è importante. Dev’essere intelligente. E rispettare il mio lavoro. Dev’essere anche passionale. Diciamo intelligentemente passionale.
Se vi riconoscete nella descrizione, fatevi avanti, ma sappiate che la Marini odia la falsità e l’invidia, detesta chi le dà della superficiale e ama il profiterole al cioccolato ripieno di panna e crema. Del resto, per una bomba sexy ci vuole una bomba di dolcezza, no?
[…] Risorsa: http://www.starlettime.com/stelle-della-tv/valeria-marini-quando-non-lavoro-faccio-lamore/ […]