Ve ne siete accorti? Valeria Marini è un po’ sovrappeso. Cancelliamo pure un po’. Insomma, è storia risaputa che la showgirl, nonostante il fisico ingombrante, non disdegni abiti succinti e costumi da bagno microscopici. Anche se poi, chi ne paga di più le conseguenze, è lei stessa.
Estate 2011, ci risiamo. Se recentemente, durante la sua esibizione con i delfini all’inaugurazione dello Zoomarine di Torvaianica, Valeriona aveva mostrato non poche difficoltà a uscire dalla piscina a causa di un fisico pienotto, adesso bissa e si concede troppe libertà sulle spiagge di Porto Cervo.
Prego, fate pure: date uno sguardo alle foto e familiarizzate con la sua cellulite. Magari vi è simpatica.
luca Luglio 13, 2011 il 2:32 pm
valeria è sempre bellissima altro che cellulite e la quarta foto dove si vede il sedere è da infarto, un culo da favola.
finitela di scrivere nefandezze da quattro soldi in questi blog, siete patetici.
roberta Luglio 13, 2011 il 9:36 pm
valeria è sempre stata bellissima sin dall’inizio della sua carriera è adesso con il passare del tempo lo è ancora di piu’.
chi scrive questi articoli ama forse le ragazze stecchine che sinceramente non hanno niente di seduttivo…
valeria è la seduzzione in persona….. by roberta
annibale Febbraio 6, 2012 il 5:10 pm
bisturi, botulina, silicone, malta fina, grasso, antiruggine. ma dove diavolo vi perdeteeeeeee. andate a lavorareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 24 ore al giorno per risavire. Povero paese, come sei caduto in basso.