Valentina Dallari, ex tronista di Uomini e Donne e dj, a breve entrerà in un clinica per combattere la sua battaglia contro i disturbi alimentari e chiede per questo motivo un po’ di rispetto per la sua difficile situazione. E con ragione, va detto.
Non è un situazione facile e bisogna tenere conto che l’essere comunque una persona nota non ha reso facili le cose per Valentina Dallari: il pubblico si è infatti reso conto del cambiamento della giovane ed allarmandosi non ha solo espresso preoccupazione per la ragazza ma ha al contempo fatto spazio a troll e maleducati che hanno attaccato in modo gratuito la donna. Già in passato si erano alzate voci di possibile anoressia per la ragazza, dismesse con qualche parola, forse non troppo azzeccata date le foto uscite nel frattempo: ora l’ex tronista ha deciso di mettere le carte in tavola, chiedendo però allo stesso tempo di venire rispettata come persona nel corso di un’intervista con Fanpage:
Non è giusto che io non possa cadere, chiedo un po’ di rispetto in questo momento delicato per me. Sono sincera non so ancora come io mi possa considerare. Sono in terapia psicologica da diverso tempo e mi sto godendo gli ultimi giorni insieme alla mia famiglia prima di entrare in una struttura specializzata dove si prenderanno cura di me. Sì, soffro di disturbi alimentari. E sto cercando di risolverli attraverso una cura che la mia famiglia e il mio fidanzato hanno fortemente sostenuto. Mi vogliono bene e vogliono vedermi felice. Mi prenderò un po’ di tempo per me e proverò a risolvere i miei problemi.
E questa è la cosa più importante.