Anna Munafò è stata l’unica tronista donna di quest’anno a Uomini e Donne ed ha chiuso il suo percorso in anticipo, scegliendo di uscire dalla trasmissione al fianco di Emanuele Trimarchi.
I due hanno avuto un percorso travagliato, fatto di alti e bassi, ma l’attrazione di Anna Munafò nei confronti di Emanuele era più che palese, nonostante la presenza di Marco Fantini, molto più dolce e pacato rispetto all’avversario. In un’intervista rilasciata al settimanale Visto, l’ex tronista racconta la sua vita con Emanuele dopo la scelta, per il momento va tutto a gonfie vele e i due sono felicissimi:
Tra Roma e Sicilia e non abbiamo ancora litigato. Forse abbiamo esaurito le discussioni avute durante il programma: Emanuele è dolce da morire. Mi rende felice.
E ancora:
Emanuele è la persona di cui avevo bisogno. L’amore vero quando arriva non se ne va. Con Emanuele spero duri per sempre. Con lui sto bene davvero.
Adesso che nella vita di Anna c’è Emanuele, c’è anche la possibilità che lei torni a vivere a Roma, non ci resta che aspettare e vedere che piega prenderà questa storia.